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Il sesso è raramente lontano dalla superficie in una mostra Joseph Altuzarra. Il percalle rosa dei primi abiti si ingannare a pensare che questo era un'occasione insolita su cui aveva astenersi, ma se si guardava più da vicino i nodi divenne chiaro. La altrimenti corretta skirtsuit caratterizzato un pericolosamente alto spacco centrale, e un abito perfettamente bel state raccolte alle spalle e legata liberamente ai lati con perle nastri finali, come se fosse ancora di traverso da una caduta nelle lenzuola. Nella vita reale e sulla pista, che alimenta il desiderio di purezza gioco e provocazione. Altuzarra ha detto che stava guardando bambino di Rosemary (inconfondibile, ossessionante ninna nanna di Mia Farrow musicato lo spettacolo) e Barry Lyndon. "Entrambi i film sono così bella", ha detto Altuzarra, "ma è una sfortunata, sinistro bellezza. Il che mi è piaciuto."
Se quei film evocano epoche passate, i vestiti qui a malapena sapeva di retrò. Altuzarra ha un tocco moderno. Moderna, e la luce. In bianco e nero a strisce crepe de chine Shirtdress Praticamente galleggiare lungo la pista. Nascosto nei pantaloni affusolati a vita alta, un button-down e cardigan leggero erano più coperti, ma le proporzioni erano freschi e sexy-la ragazza in abito non meno allettante di quello che è stato sbottonato fino a lì. In ogni caso, Altuzarra non si lasciò ottenere incuneato nel complotto. Coperte strisce marocchini sono stati rielaborati in abiti asimmetrici avvolgere e gonne, così come un cappotto intarsiata eccezionale con finiture in pelle. Fetish-y pezzi in pelle traliccio, nel frattempo, sono stati apparentemente ispirato all'architettura rinascimentale.
Altuzarra aveva la folla fin dall'inizio, ma il trio di finalisti gowns- "abiti sgonfi del 18 ° secolo", ha chiamato loro, erano così favoloso, così casual in loro è prodigalità, è difficile immaginare qualcosa di questa settimana li supererà.
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