dugme

30 Nisan 2015 Perşembe

HUGO BOSS primavera estate abbigliamento femminile 2015 modelli, HUGO BOSS collezione abbigliamento donna 2015





























 HUGO BOSS primavera estate abbigliamento femminile 2015 modelli, HUGO BOSS collezione abbigliamento donna 2015

La nuova stagione delle donne di indossare modelli di Hugo Boss siamo pagina con voi. Femminile 2015 primavera estate pannello esterno del vestito con abito da sera e con voi. Soprattutto armonia rosso e blu attira piuttosto la nostra attenzione in collezione abbigliamento 2015 HUGO BOSS donne.


Infine, HUGO BOSS è uno dei brand di moda 2015 collezione di fama mondiale con i modelli di moda abbigliamento commercio un audace e femminile delle donne riunite amanti.
Anche se si trova dietro il disegno di firma, linee nette di Jason Wu e sembra aver emersa una collezione Hugo Boss è composta da colori scuri.
Coraggiosa e vestiti di affari delle donne, le donne preferirebbero lavorare con un design semplice ed elegante con un tocco minimal.
HUGO BOSS 2015 Collezione Donna
Abiti da donna per abiti di Hugo Boss Hugo Boss delle donne nel 2015

Vestito Hugo Boss
Abbigliamento Hugo Boss
HUGO BOSS magliette
hugo camicie capo
Outlet Hugo Boss

hugo ora capo
Scarpe da uomo Hugo Boss
hugo boss lady
Jason Wu è un sarto di talento; era una scelta di buon senso per la carica di direttore creativo di Boss, la mega-marchio tedesco specializzato in atto a soddisfare. La costruzione e la precisione dei pezzi alla dell'etichetta caduta mostrare questo pomeriggio erano secondi a nessuno; è l'istinto di Wu per l'elaborazione che a volte può rivelarsi difficile. La tentazione di mantenere i dettagli aggiungendo c'è dubbio grande, ma il più delle volte si paga per sbucciare indietro. Dopo l'inizio di un po 'troppo audace del colore bloccato antracite e cappotti arancioni e completi con bordi grezzi e cuciture, un semplice smoking raso rovescio era un elegante spettacolo di benvenuto. Il grigio e cadetto blu colore combo ghiacciate che è venuto giù la pista più tardi sembrava che sarebbe più facile da indossare che i pezzi di carbone e arancione, ma ancora una volta, un lungo cappotto nel solo colore grigio ghiaccio rischia di avere più fortuna sul piano di vendita . E 'stato dimostrato con un ben fatto, corrispondenti ai Pantaloni dritti.
Wu sta lavorando duramente per diversificare l'offerta Boss 'e di cambiare la percezione del marchio della gente, così si sente sforzi divise tra sartorialità e abiti. Gli abiti tendevano ad avere la sensibilità sforzo che gli abiti in fitto, lana spessa della collezione a volte mancava. Una coppia di guaine arancione brillante erano tecnico per la loro costruzione, con curvatura e inarcando cuciture, ma è rimasto sexy e lineare, mentre un paio di stili a maniche lunghe in bouclé morbida maglia erano ko sensuali della collezione. Maglieria sembrano una categoria dove abbiamo potuto davvero espandere il marchio.
Vino ottiene punti per due dei più grandi prima fila ottiene della stagione: Julianne Moore, forse in procinto di vincere un Oscar per la migliore attrice, e Dakota Johnson, stella del blockbuster botteghino Cinquanta Shades of Grey. Saranno in lizza per i clingers maglia perline che hanno chiuso lo show in breve tempo.












26 Nisan 2015 Pazar

BRAUT, Designer, Mode, Galiya Lahav SPRING 2016 SPRING 2016


 BRAUT, Designer, Mode, Galiya Lahav SPRING 2016 SPRING 2016
Sexy, ehrgeizig Auf der Suche nach einem Hochzeitskleid? Dann muss es die Lahav Gali Gestaltung Ihrer Hochzeitskleid ist. Getan hat, extrem sexy Braut Designer in Israel 2015-2016 Sammlung geboren. Ich kann nicht meine Augen Kleid.
Galiya Lahav Brautjungfer Kleider, Hochzeitskleider Kollektion 2015 2016 LaHave Galiya